Cultura

In viaggio con Madonna

Condividi Aricolo E-go Times

di e con: Bianca Maria Castelli

con la partecipazione di:

Claudio Bevilacqua, Roberto Capacci ed Enrico Mossena

Venerdì 15, sabato 16 maggio alle ore 21.00 e domenica 17 alle ore 18.00 debutta al Centro Culturale Artemia (Via Amilcare Cucchini, 38) lo spettacolo 

“In viaggio con Madonna”

Storie vere, risate necessarie, musica imprevista, questo è lo spettacolo” In viaggio con Madonna (Vite disperatamente vissute)”. Piccole e grandi imprese della vita quotidiana trasformate in avventure esilaranti e surreali. Tra ricordi, gaffe e drammi domestici, si accompagna il pubblico in un viaggio fatto di ironia e leggerezza, dove ogni inciampo diventa motivo di risata ma anche e soprattutto di riflessione.

“In viaggio con Madonna” è un cammino, tra vite disperatamente vissute ma la leggerezza del racconto scioglie i nodi anche degli eventi più complicati. Uno spettacolo che diverte, sorprende e in fondo consola: perché nelle disavventure degli altri c’è sempre un po’ delle nostre. Un viaggio leggero e surreale in cui ognuno può riconoscersi.

Venerdì 15 maggio • ore 21

Sabato 16 maggio • ore 21

Domenica 17 maggio • ore 18

Centro Culturale Artemia

Via Amilcare Cucchini, 38

Roma (zona Monteverde – Portuense/Forlanini)

Ingresso € 12